ricerca
avanzata

Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute - 9788821438394

di Pacenti G. C. P. Mancini edito da Edra, 2014

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute: In un mercato dove la domanda è spesso inferiore all'offerta, il marketing, con le sue tecniche, cerca di creare un differenziale tra noi e la concorrenza, convincendo il cliente della superiorità dei nostri prodotti. Per questo il marketing è e rimarrà una disciplina strategica nella gestione del business anche in un settore particolare come il Consumer Healthcare, che deve fare i conti non solo con la congiuntura avversa, ma anche con l'ascesa del "super paziente" sempre più informato e connesso. Per illustrare i mutamenti del mercato e fornire al tempo stesso strumenti operativi di lavoro, il volume è organizzato in sei capitoli, che in maniera agevole portano il lettore dalla lettura dello scenario fino al dettaglio operativo delle principali metodiche di analisi impiegate nel settore CHC.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Linee guida. Vol. 26: Applicare la norma UNI/EN/ISO 9001: 2000 nelle strutture sanitarie libro
Linee guida. Vol. 26: Applicare la norma UNI/EN/ISO 9001: 2000 nelle strutture sanitarie
libro di 
edizioni UNI collana Sistemi qualità
disponibilità immediata
€ 40.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute"