Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business - 9788871878638
di Pacenti Giulio C. edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1998
- € 17.56
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business
- Autore: Pacenti Giulio C.
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 190
- ISBN-10: 8871878639
- ISBN-13: 9788871878638
Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business: Una guida alla gestione e pianificazione del business marketing, dedicata quindi alle aziende che producono beni e servizi destinati non al mercato dei consumatori finali, ma ad altre aziende. Caratterizzata da un'impostazione prettamente operativa, presenta strumenti e procedure di analisi e valutazione della clientela, della concorrenza, del portafoglio prodotti e delle nuove opportunità sul mercato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business"
-5%
Prevenzione è rivoluzione. Per vivere meglio e più a lungo
libro di Garattini Silvio
edizioni Il Mulino collana Contemporanea
-5%
Guida all'analisi del testo poetico
libro di Pietrucci Chiara
edizioni Eum - Centro Edizioni Università di Macerata collana Letteratura
-5%
L'albergo delle donne tristi
libro di Serrano Marcela
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
-5%
Magnolia Parks
libro di Hastings Jessa
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
-5%
Eva e la sedia vuota
libro di Carrisi Donato
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
Itinerari di storia delle Olimpiadi moderne
libro di Lombardo Antonio
edizioni Universitalia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business"