ricerca
avanzata

Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business - 9788871878638

di Pacenti Giulio C. edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1998

  • € 17.56

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business: Una guida alla gestione e pianificazione del business marketing, dedicata quindi alle aziende che producono beni e servizi destinati non al mercato dei consumatori finali, ma ad altre aziende. Caratterizzata da un'impostazione prettamente operativa, presenta strumenti e procedure di analisi e valutazione della clientela, della concorrenza, del portafoglio prodotti e delle nuove opportunità sul mercato.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Prevenzione è rivoluzione. Per vivere meglio e più a lungo libro di Garattini Silvio
Prevenzione è rivoluzione. Per vivere meglio e più a lungo
libro di Garattini Silvio 
edizioni Il Mulino collana Contemporanea
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Guida all'analisi del testo poetico libro di Pietrucci Chiara
Guida all'analisi del testo poetico
libro di Pietrucci Chiara 
edizioni Eum - Centro Edizioni Università di Macerata collana Letteratura
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

L'albergo delle donne tristi libro di Serrano Marcela
L'albergo delle donne tristi
libro di Serrano Marcela 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Magnolia Parks libro di Hastings Jessa
Magnolia Parks
libro di Hastings Jessa 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Eva e la sedia vuota libro di Carrisi Donato
Eva e la sedia vuota
libro di Carrisi Donato 
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Itinerari di storia delle Olimpiadi moderne libro di Lombardo Antonio
Itinerari di storia delle Olimpiadi moderne
libro di Lombardo Antonio 
edizioni Universitalia
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business"