Parlamento e tecniche dell'informazione e della comunicazione. Profili di contrapposizione e d'integrazione nell'esperienza italiana - 9788833396903

di Fabio Pacini edito da Pisa University Press, 2023

• Titolo del Libro: Parlamento e tecniche dell'informazione e della comunicazione. Profili di contrapposizione e d'integrazione nell'esperienza italiana
  • AutoreFabio Pacini
  • Editore: Pisa University Press
  • Collana: Pubbliche funzioni e responsabilità , Nr. 12
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: diritto
  • Pagine: 184
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8833396908
  • ISBN-13:  9788833396903

Parlamento e tecniche dell'informazione e della comunicazione. Profili di contrapposizione e d'integrazione nell'esperienza italiana: Il parlamento è un organo articolato, che per sua natura è - o dovrebbe essere - al centro delle tensioni che attraversano la società. Ciò comporta che i mutamenti del paradigma tecnico non possano non investirlo, sia dal punto di vista del momento elettorale che della sua capacità normativa. Inoltre, è il suo stesso funzionamento ad attraversare trasformazioni in base alle tecniche dell'informazione e della comunicazione disponibili, e tali tecniche finiscono per avere un impatto sulle stesse funzioni per le quali sono utilizzate. Nel libro s'intende quindi fornire una panoramica aggiornata e sistematica di questi temi, cruciali per il presente ed il futuro della rappresentanza parlamentare.

Promozione Il libro "Parlamento e tecniche dell'informazione e della comunicazione. Profili di contrapposizione e d'integrazione nell'esperienza italiana" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Parlamento e tecniche dell'informazione e della comunicazione. Profili di contrapposizione e d'integrazione nell'esperienza italiana"

Altri libri con autore: Pacini Fabio
La ristrutturazione assente. Strumenti e limiti di un riordino complessivo della normativa primaria libro di Pacini Fabio