- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- La banca del futuro. Marketing, risorse umane e innovazione finanziaria
La banca del futuro. Marketing, risorse umane e innovazione finanziaria - 9788872843260
di Valerio Paduano Stefano Plastina edito da Rubbettino, 1997
- € 9.30
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La banca del futuro. Marketing, risorse umane e innovazione finanziaria
- Autori : Valerio Paduano Stefano Plastina
- Editore: Rubbettino
- Collana: Studi e ricerche , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: economia
- Argomenti : Banche Marketing bancario
- Pagine: 92
- ISBN-10: 887284326X
- ISBN-13: 9788872843260
La banca del futuro. Marketing, risorse umane e innovazione finanziaria: La banca del futuro. Marketing, risorse umane e innovazione finanziaria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La banca del futuro. Marketing, risorse umane e innovazione finanziaria"
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La banca del futuro. Marketing, risorse umane e innovazione finanziaria"