- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative - 9788820338930
di Alberto Padula edito da Hoepli, 2007
- € 20.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
- Autore: Alberto Padula
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 200
- ISBN-10: 8820338939
- ISBN-13: 9788820338930
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative: Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative"