- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Televisione e società
- >
- La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della...
La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva - 9788823806023
di Margherita Pagani edito da EGEA, 2000
- € 16.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva
- Autore: Margherita Pagani
- Editore: EGEA
- Collana: New trends
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Radiotelevisione
- Pagine: 160
- ISBN-10: 882380602X
- ISBN-13: 9788823806023
La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva: La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva"
-15%
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
-5%
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96
-15%
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva"