ricerca
avanzata

La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva - 9788823806023

di Margherita Pagani edito da EGEA, 2000

  • € 16.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva
  • AutoreMargherita Pagani
  • Editore: EGEA
  • Collana: New trends
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoRadiotelevisione
  • Pagine: 160
  • ISBN-10: 882380602X
  • ISBN-13:  9788823806023

 

La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva: La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica libro di Monteleone Franco
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco 
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

-5%

Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione libro di Cafagna Maria
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria 
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96

-15%

Televisione e radio nel XXI secolo libro di Menduni Enrico
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico 
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv nell'era digitale. Le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva"