- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Web Marketing per le professioni dell'edilizia
Web Marketing per le professioni dell'edilizia - 9788857905969
di Carlo Pagliai Gabriele Tontini edito da Flaccovio Dario, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web Marketing per le professioni dell'edilizia
- Autori : Carlo Pagliai Gabriele Tontini
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Edilizia
- Pagine: 184
- ISBN-10: 8857905969
- ISBN-13: 9788857905969
Web Marketing per le professioni dell'edilizia : Perché mai un architetto e un ingegnere che conoscono il web marketing dovrebbero spiegare ai propri concorrenti il sistema che usano per trovare clienti? La risposta è semplice. Le libere professioni tecniche nel giro degli ultimi anni si sono trovate davanti al più grande periodo di cambiamento mai avvenuto. Il risultato? Abbassamento delle tariffe. Svilimento della professione tecnica. Colleghi dotati di grande talento che si trovano in estrema difficoltà. Nonostante tutto questo il mercato dell'edilizia presenta ancora molte opportunità, e conoscere il web marketing ti aiuterà a trovarle. Internet infatti rappresenta una sfida e una grande occasione per coloro che sanno cogliere i vantaggi che offre. Non si tratta "semplicemente" di aprire un sito o di comunicare sui social network. Occorre soprattutto differenziare la tua offerta sul mercato e comunicare con la committenza in forma credibile e autorevole. Questo libro ti spiega la strategia specifica per professionisti e studi tecnici che ti consentirà di acquisire clienti grazie a internet in maniera misurabile e senza fare errori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web Marketing per le professioni dell'edilizia "
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web Marketing per le professioni dell'edilizia "