- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Arsenale strategico di marketing. Segreti e strategie vincenti di mercato per...
Arsenale strategico di marketing. Segreti e strategie vincenti di mercato per superare le aspettative dei clienti - 9791220033152
di Christian Pagliarani edito da Pagliarani Christian (Aut), 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Arsenale strategico di marketing. Segreti e strategie vincenti di mercato per superare le aspettative dei clienti
- Autore: Christian Pagliarani
- Editore: Pagliarani Christian (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 1
- ISBN-13: 9791220033152
Arsenale strategico di marketing. Segreti e strategie vincenti di mercato per superare le aspettative dei clienti: Arsenale strategico di marketing. Segreti e strategie vincenti di mercato per superare le aspettative dei clienti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Arsenale strategico di marketing. Segreti e strategie vincenti di mercato per superare le aspettative dei clienti"
Cibo, penso, vivo. Come riconquistare la tua salute attraverso il cibo sano, il movimento e i tuoi pensieri
libro di Pagliarani Christian
edizioni Pagliarani Christian (Aut)
Da zero a leader. Strategie di leadership vincente per guidare il tuo team al meglio
libro di Pagliarani Christian
edizioni Pagliarani Christian (Aut)
Il potere della comunicazione. Parole giuste e frasi persuasive per convincere chi hai davanti
libro di Pagliarani Christian
edizioni Pagliarani Christian (Aut)
90+1 idee per fiorire. In tempi bui... E non solo!
libro di Pagliarani Christian
edizioni Pagliarani Christian (Aut)
Vendita e persuasione. Esempi pratici per fidelizzare il cliente e strategie per portare a buon fine la vendita
libro di Pagliarani Christian
edizioni Pagliarani Christian (Aut)
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Arsenale strategico di marketing. Segreti e strategie vincenti di mercato per superare le aspettative dei clienti"