ricerca
avanzata

Vendita e persuasione. Esempi pratici per fidelizzare il cliente e strategie per portare a buon fine la vendita - 9791220037716

di Christian Pagliarani edito da Pagliarani Christian (Aut), 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Vendita e persuasione. Esempi pratici per fidelizzare il cliente e strategie per portare a buon fine la vendita: Vendita e persuasione. Esempi pratici per fidelizzare il cliente e strategie per portare a buon fine la vendita

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendita e persuasione. Esempi pratici per fidelizzare il cliente e strategie per portare a buon fine la vendita"

Altri libri con autore: Pagliarani Christian
Cibo, penso, vivo. Come riconquistare la tua salute attraverso il cibo sano, il movimento e i tuoi pensieri libro di Pagliarani Christian
Cibo, penso, vivo. Come riconquistare la tua salute attraverso il cibo sano, il movimento e i tuoi pensieri
libro di Pagliarani Christian 
edizioni Pagliarani Christian (Aut)
€ 15.00
Da zero a leader. Strategie di leadership vincente per guidare il tuo team al meglio libro di Pagliarani Christian
Da zero a leader. Strategie di leadership vincente per guidare il tuo team al meglio
libro di Pagliarani Christian 
edizioni Pagliarani Christian (Aut)
€ 14.00
Arsenale strategico di marketing. Segreti e strategie vincenti di mercato per superare le aspettative dei clienti libro di Pagliarani Christian
Arsenale strategico di marketing. Segreti e strategie vincenti di mercato per superare le aspettative dei clienti
libro di Pagliarani Christian 
edizioni Pagliarani Christian (Aut)
€ 14.00
Il potere della comunicazione. Parole giuste e frasi persuasive per convincere chi hai davanti libro di Pagliarani Christian
Il potere della comunicazione. Parole giuste e frasi persuasive per convincere chi hai davanti
libro di Pagliarani Christian 
edizioni Pagliarani Christian (Aut)
€ 14.00
90+1 idee per fiorire. In tempi bui... E non solo! libro di Pagliarani Christian
90+1 idee per fiorire. In tempi bui... E non solo!
libro di Pagliarani Christian 
edizioni Pagliarani Christian (Aut)
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendita e persuasione. Esempi pratici per fidelizzare il cliente e strategie per portare a buon fine la vendita"