- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti
I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti - 9788857908069
di Emanuel Paglicci edito da Flaccovio Dario, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti
- Autore: Emanuel Paglicci
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 117
- ISBN-10: 8857908062
- ISBN-13: 9788857908069
I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti: Sono molte le aziende che hanno intuito il potenziale di internet ma ancora nutrono qualche dubbio per lanciarsi definitivamente, soprattutto a causa dell'incertezza su risultati e metodologie, vista la presenza di molti "improvvisati" nel marketing. L'obiettivo di questo libro è sgombrare il campo dai luoghi comuni che circondano il marketing online e offline e dimostrarne l'efficacia per i profitti dell'azienda. Il marketing offline resta vitale: l'importante è ri-organizzare e ri-posizionare il brand in modo strategico attraverso un nuovo approccio del marketing, in ottica inbound. Leggere questo libro è utile per capire il percorso che compiono oggi le persone prima di diventare clienti di un'azienda. Ti aiuterà a progettare una strategia di marketing efficace, sul territorio e online, in grado di ribaltare davvero le sorti della tua impresa. Scoprirai quanto è cambiato il modo di acquistare dei consumatori di oggi, e imparerai come e quando intervenire in tale processo a vantaggio del profitto aziendale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti"
-5%
Mirare, affascinare, vendere. Come guidare il processo di acquisto della Buyer Persona
libro di Paglicci Emanuel
edizioni Franco Angeli collana Manuali
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti"