- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- L'invasione degli spots. Pubblicità: governo o anarchia?
L'invasione degli spots. Pubblicità: governo o anarchia? - 9788822060587
di Pallagrosi L. (cur.) Giovannini T. (cur.) Aschelter A. (cur.) edito da edizioni Dedalo, 1986
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'invasione degli spots. Pubblicità: governo o anarchia?
- Autori : Pallagrosi L. (cur.) Giovannini T. (cur.) Aschelter A. (cur.)
- Editore: edizioni Dedalo
- Collana: Nuova biblioteca Dedalo , Nr. 58
- Data di Pubblicazione: 1986
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 192
- Curatore: Pallagrosi L.; Giovannini T.; Aschelter A.
- Dimensioni mm: 138 x 204 x 12
- ISBN-10: 882206058X
- ISBN-13: 9788822060587
L'invasione degli spots. Pubblicità: governo o anarchia?: L'invasione degli spots. Pubblicità: governo o anarchia?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'invasione degli spots. Pubblicità: governo o anarchia?"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'invasione degli spots. Pubblicità: governo o anarchia?"