- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una...
Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace - 9788857906713
di Michela Pallonari edito da Flaccovio Dario, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
- Autore: Michela Pallonari
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Farmacie
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 226 x 226 x 22
- ISBN-10: 885790671X
- ISBN-13: 9788857906713
Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace: Questo libro è nato dall'esigenza di fornire ai farmacisti gli strumenti per muoversi efficacemente all'interno di un mercato in continua evoluzione. Da custodi del sapere medico e farmaceutico essi sono obbligati a trasformarsi in una vera e propria impresa del benessere globale, in un settore ormai schiacciato dal peso della concorrenza sui prezzi data dall'avvento delle parafarmacie e dei banchi dedicati a farmaci e parafarmaci ormai presenti in quasi tutti i grandi supermercati. Dedicato anche a studenti e consulenti, il testo affronta "il complicato mondo della gestione" della farmacia introducendo sia il marketing strategico che quello emozionale. Partendo dall'analisi del DDL di concorrenza, l'autrice illustra i nuovi metodi di approccio all'acquisto, non dimenticando di risolvere quei problemi che il farmacista si trova giornalmente ad affrontare: la gestione del magazzino, l'organizzazione degli ordini, il miglioramento della performance sia di acquisto che di vendita, ragionando inoltre sul potenziamento del brand per approdare alla gestione della web strategy, compreso l'e-commerce. Prefazione di Katia Buonanno.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace"

Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
libro di Pallonari Michela
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace"