- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una...
Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace - 9788857915432
di Michela Pallonari edito da Flaccovio Dario, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
- Autore: Michela Pallonari
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Farmacie
- Pagine: 204
- Dimensioni mm: 240 x 221 x 22
- ISBN-10: 8857915433
- ISBN-13: 9788857915432
Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace: Questo libro, giunto alla sua seconda edizione, nasce dall'esigenza di fornire ai farmacisti spunti di riflessione e strumenti per anticipare un mercato in continua evoluzione. Dapprima custodi del sapere medico, poi imprenditori e adesso presidi sanitari territoriali, essi stanno pian piano modificando la loro professione senza dare per scontato il loro essere imprenditori. Dedicato anche a studenti e consulenti, il testo affronta "il complicato mondo della gestione" della farmacia introducendo sia il marketing strategico che quello emozionale. Il testo si sofferma quindi su retail (acquisto, vendite, marginalità), identità di brand, social network e business coach senza dimenticare di risolvere quei problemi che il farmacista si trova giornalmente ad affrontare: la gestione del magazzino, l'organizzazione degli ordini per approdare alla gestione della web strategy, compreso l'e-commerce.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace"

Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
libro di Pallonari Michela
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace"