ricerca
avanzata

Buono non basta! Tecniche di marketing per i ristoranti: la polvere magica che distingue un ristorante di successo... da un buon ristorante - 9791221043624

di Andrea Palma edito da Palma Andrea (Aut), 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Buono non basta! Tecniche di marketing per i ristoranti: la polvere magica che distingue un ristorante di successo... da un buon ristorante
  • AutoreAndrea Palma
  • Editore: Palma Andrea (Aut)
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 154
  • Dimensioni mm: 228 x 0 x 0
  • ISBN-13:  9791221043624

 

Buono non basta! Tecniche di marketing per i ristoranti: la polvere magica che distingue un ristorante di successo... da un buon ristorante: "In questo suo primo libro, Andrea Palma, fondatore di RistoABC, si rivolge a tutti i ristoratori che vogliono far crescere il proprio locale. Andrea sa benissimo che lavorare in un ristorante e portarlo a successo non è solo un lavoro: vuol dire realizzare un sogno, dimostrare le proprie capacità di successo, vivere una sensazione di vittoria che ricorderai per sempre. Caro ristoratore, in questo libro scoprirai: Le 3 fasi di crescita di un locale definite con l'indagine su 1044 ristoranti; Lo strumento per scoprire in quale fase di crescita è il tuo locale; Perché basarsi solo su un ottimo prodotto non ti porterà facilmente al successo (e quali attività di marketing devi mettere in pratica); Quali partner ti faranno crescere... e a quali condizioni è utile sfruttarli; 5 casi di studio di crescita di un locale con il dettaglio delle attività che hanno permesso questo successo. Ecco come aggiungere un sabato di incassi ogni settimana al tuo locale con azioni di marketing semplici, efficaci, economiche... le nostre AzioniABC."

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Buono non basta! Tecniche di marketing per i ristoranti: la polvere magica che distingue un ristorante di successo... da un buon ristorante"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Buono non basta! Tecniche di marketing per i ristoranti: la polvere magica che distingue un ristorante di successo... da un buon ristorante"