7 parole per una grande anima. Dedicato a Rosy Medri. Ediz. illustrata - 9788887852271

di Palmieri V. (cur.) edito da Ephemeria, 2019

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

• Titolo del Libro: 7 parole per una grande anima. Dedicato a Rosy Medri. Ediz. illustrata
  • AutorePalmieri V. (cur.)
  • Editore: Ephemeria
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: arti
  • Pagine: 136
  • Curatore: Palmieri V.
  • Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
  • ISBN-10: 8887852278
  • ISBN-13:  9788887852271

7 parole per una grande anima. Dedicato a Rosy Medri. Ediz. illustrata: Libro d'arte dedicato al ricordo della Dott.ssa Rosy Medri. Illustrazioni d'arte appositamente realizzate da Paola Fratalocchi. Rosy Medri è nata a Pesaro il 21 ottobre 1956. Ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l'università degli studi di Bologna ponendo la sua attenzione sugli aspetti introspettivi del malato. Prima di esercitare la libera professione ha frequentato per alcuni anni gli ospedali di Fermo e Montegiorgio, nei reparti di medicina. Nel tempo il suo interesse si è rivolto sempre più alla medicina olistica, tanto da conseguire il diploma di specializzazione in omeopatia e fitoterapia presso l'Istituto Superiore di Medicina Olistica e di Ecologia dell'Università di Urbino. Successivamente ha ottenuto l'attestato di Agopuntura rilasciatole dalla Scuola di Medicina Cinese di Bologna. Quello che però ha caratterizzato di più la dottoressa Medri risulta essere la sua innata capacità di capire il malato, di accoglierlo con un sorriso, di accompagnarlo con dolcezza e determinazione verso la narrazione della sua patologia in senso lato.
Art book dedicated to the memory of Dr. Rosy Medri. Art illustrations specially created by Paola Fratalocchi. Rosy Medri was born in Pesaro on October 21, 1956. He received his degree in medicine and surgery from the University of Bologna, focusing on the introspective aspects of the patient. Before practising, he attended the hospitals of Fermo and Montegiorgio for a few years in the medical wards. Over time his interest has turned more and more to holistic medicine, so much so that he obtained a diploma in homeopathy and phytotherapy at the Higher Institute of Holistic Medicine and Ecology of the University of Urbino. She was subsequently awarded acupuncture certificate by the School of Chinese Medicine in Bologna. What most characterized Dr. Medri, however, was his innate ability to understand the sick, to welcome him with a smile, to accompany him with gentleness and determination towards the narrative of his pathology in a broad sense.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "7 parole per una grande anima. Dedicato a Rosy Medri. Ediz. illustrata"

Altri libri con autore: Palmieri V. (cur.)
Architetture al cubo. Edizione 2019 libro di Palmieri V. (cur.)
Architetture al cubo. Edizione 2019
libro di Palmieri V. (cur.)
edizioni Edizioni ETS collana Fuori collana