- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa...
Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare - 9788896545034
di Ideo Palmisano edito da Centro Grafico, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare
- Autore: Ideo Palmisano
- Editore: Centro Grafico
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Mass-media Comunicazione
- Pagine: 140
- ISBN-10: 889654503X
- ISBN-13: 9788896545034
Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare: Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare"
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-5%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare"