- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa...
Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare - 9788896545034
di Ideo Palmisano edito da Centro Grafico, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare
- Autore: Ideo Palmisano
- Editore: Centro Grafico
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Mass-media Comunicazione
- Pagine: 140
- ISBN-10: 889654503X
- ISBN-13: 9788896545034
Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare: Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare"
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo
edizioni Morrone Editore
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-5%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le regole della comunicazione negli old e new media. Un'introduzione completa alle passate e alle moderne tecniche del comunicare"