- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica
Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica - 9788886850926
di Franco Paloscia edito da Agra, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica
- Autore: Franco Paloscia
- Editore: Agra
- Collana: Idee & strumenti per il marketing
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: commercio
- Argomenti : Turismo Marketing
- Pagine: 150
- ISBN-10: 8886850921
- ISBN-13: 9788886850926
Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica: Nel mondo globale del turismo, in cui competono centinaia di paesi e migliaia di destinazioni, soltanto una moderna strategia della comunicazione turistica da parte delle istituzioni preposte alla governance e alla promozione del settore può garantire la percezione dell'immagine, dell'identità, dei valori proposti dai singoli territori. Utilizzare gli strumenti della comunicazione nelle istituzioni pubbliche comporta una specifica cultura e un insieme di competenze poiché si tratta di una materia interdisciplinare che tocca da vicino vari saperi: psicologia, sociologia, economia, marketing, etc.
In the global world of tourism, in which competing hundreds of countries and thousands of destinations, only a modern strategy of tourist communication by the institutions responsible for governance and promotion of the sector can guarantee the perception of the image, identity, of values proposed by individual Territories. Use the tools of communication in public institutions involves a specific culture and a set of skills because this is an interdisciplinary subject that closely touches on various forms of knowledge: psychology, sociology, economics, marketing, etc.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica"
-5%
Viaggi e turismo nella storia delle civiltà
libro di Paloscia Franco
edizioni Agra collana Scenari & ricerche
Il turismo nell'economia italiana. Dall'unità d'Italia a oggi
libro di Paloscia Franco
edizioni Agra collana Scenari & ricerche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica"