ricerca
avanzata

Modelli e strategie di marketing - 9788846463807

di Fabio Pammolli edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Modelli e strategie di marketing: Il volume privilegia gli aspetti tecnico-operativi e quantitativi del marketing e può essere utilizzato sia come testo integrativo nell'ambito di corsi di base, che come testo di riferimento per corsi avanzati. Il lavoro ha un'architettura modulare, che rende possibile l'inserimento in programma di singoli capitoli o parti. I primi quattro capitoli forniscono gli strumenti essenziali per: 1) Analizzare e interpretare il comportamento del consumatore; 2) Svolgere studi di posizionamento dei prodotti e delle marche; 3) Condurre attività di segmentazione dei mercati; 4) Prevedere e influenzare i processi di diffusione dei nuovi prodotti. Nei capitoli dal quinto al settimo vengono prese in esame tre fondamentali strategie di marketing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Modelli e strategie di marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Modelli e strategie di marketing"