- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Modelli e strategie di marketing
Modelli e strategie di marketing - 9788846463807
di Fabio Pammolli edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Modelli e strategie di marketing
- Autore: Fabio Pammolli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Textbook , Nr. 35
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8846463803
- ISBN-13: 9788846463807
Modelli e strategie di marketing: Il volume privilegia gli aspetti tecnico-operativi e quantitativi del marketing e può essere utilizzato sia come testo integrativo nell'ambito di corsi di base, che come testo di riferimento per corsi avanzati. Il lavoro ha un'architettura modulare, che rende possibile l'inserimento in programma di singoli capitoli o parti. I primi quattro capitoli forniscono gli strumenti essenziali per: 1) Analizzare e interpretare il comportamento del consumatore; 2) Svolgere studi di posizionamento dei prodotti e delle marche; 3) Condurre attività di segmentazione dei mercati; 4) Prevedere e influenzare i processi di diffusione dei nuovi prodotti. Nei capitoli dal quinto al settimo vengono prese in esame tre fondamentali strategie di marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Modelli e strategie di marketing"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Modelli e strategie di marketing"