ricerca
avanzata

Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM - 9788883634598

di Pamploni Scarpa Antonella Conca M. Gisella edito da Il Sole 24 Ore, 2003

  • € 29.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM: Il tema del miglioramento è strettamente connesso a quello dell'innovazione e al benchmarking: per piccole e medie imprese è importante determinare le priorità del miglioramento e sapere quando, dove e perché sia necessario innovare. Non solo: poiché le imprese partecipano a un continuo gioco competitivo in un mercato globale, sono necessri confronti con le migliori prassi esistenti e con piani di azione mirati - il benchmarking, appunto. Con l'aiuto di esempi, esercizi e casi pratici, la piccola media impresa viene guidata passo passo verso il miglioramento dell'organizzazione e dei suoi rapporti esterni.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM"