- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Competizione economica
- >
- Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking....
Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM - 9788883634598
di Pamploni Scarpa Antonella Conca M. Gisella edito da Il Sole 24 Ore, 2003
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM
- Autori : Pamploni Scarpa Antonella Conca M. Gisella
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Concorrenza Benchmarking
- Pagine: XIII-184
- ISBN-10: 8883634594
- ISBN-13: 9788883634598
Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM: Il tema del miglioramento è strettamente connesso a quello dell'innovazione e al benchmarking: per piccole e medie imprese è importante determinare le priorità del miglioramento e sapere quando, dove e perché sia necessario innovare. Non solo: poiché le imprese partecipano a un continuo gioco competitivo in un mercato globale, sono necessri confronti con le migliori prassi esistenti e con piani di azione mirati - il benchmarking, appunto. Con l'aiuto di esempi, esercizi e casi pratici, la piccola media impresa viene guidata passo passo verso il miglioramento dell'organizzazione e dei suoi rapporti esterni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM"