- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot
Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot - 9788895962535
di Paola Panarese edito da Fausto Lupetti Editore, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot
- Autore: Paola Panarese
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Pubblicità e marketing
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Comunicazione Pubblicità
- Pagine: 333
- ISBN-10: 8895962532
- ISBN-13: 9788895962535
Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot: Proiettata da un radicale cambiamento di scenario in una dimensione nuova, la comunicazione di .marketing si trova oggi in un tempo che qualcuno definisce "post-pubblicitario", in cui gli attori, i processi e i formati dell'advertising tradizionale vengono ridefiniti e ridimensionati. I mercati sfumano sempre più le loro caratteristiche fisiche per divenire luoghi di conversazione. Le aziende vendono prodotti, ma i consumatori acquistano marche. E le marche che più hanno successo si configurano come opere aperte, leggibili e comprensibili alla luce della cooperazione testuale degli utenti e del loro coinvolgimento cognitivo ed emotivo. Di qui la necessità di comprendere la recente evoluzione del settore, in un'epoca in cui il dibattito teorico è adombrato dalla vecchia idea della morte della comunicazione pubblicitaria e dallo spettro della crisi. In realtà, che la pubblicità sia ancora viva è un fenomeno piuttosto evidente. Che anche il marketing goda di buona salute è un fatto altrettanto certo. Che entrambi vivranno a lungo è una previsione piuttosto condivisibile. Che abbiano attraversato e stiano attraversando una fase di cambiamento è una constatazione inevitabile, così come è certo che non possano sfuggire a un'ulteriore revisione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot"
I nodi etici della rete. Condivisione e proprietà intellettuale
libro di Panarese Paola
edizioni Guerini e Associati
La pubblicità nell'era digitale
libro di Panarese Paola
edizioni Carocci collana Studi superiori
-5%
La Comunicazione culturale d'impresa
libro di Martino Valentina
edizioni Guerini Scientifica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot"