- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi culturali (cultural studies)
- >
- Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale...
Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022 - 9791221807547
di Paolo Pane edito da Aracne (Genzano di Roma), 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022
- Autore: Paolo Pane
- Editore: Aracne (Genzano di Roma)
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 84
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791221807547
Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022: L'iniziativa italiana "Capitale della Cultura", basata sul modello di quella europea, offre alle città partecipanti l'occasione di impulso alla valorizzazione delle attività culturali e delle infrastrutture correlate. Il caso di Procida, nominata capitale italiana della cultura per il 2022 con lo slogan "La cultura non isola", è un esempio concreto di come le strategie di marketing territoriale, attraverso un modello di governance efficiente, rappresentino un'opportunità per aumentare la propria visibilità nazionale e internazionale, incrementare i flussi turistici e generare nuove opportunità di occupazione e sviluppo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022"
-5%
Almanacco dell'orrore popolare. Folk Horror e immaginario italiano
libro di Camilletti F. (cur.)
Foni F. (cur.)
edizioni Odoya collana Odoya Library Orienteering
-5%
Il Giappone a colori
libro di Imai Messina Laura
edizioni Einaudi collana Frontiere Einaudi
Una strategia per la cultura, una strategia per il Paese. IX rapporto annuale Federculture 2013
libro di Grossi R. (cur.)
edizioni 24 Ore Cultura
-20%
In Sardegna non c'è il mare
libro di Fois Marcello
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
-5%
Elegia americana
libro di Vance J. D.
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
-5%
La storia del segreto dell'olio
libro di Daqqa Walid
edizioni Atmosphere Libri collana Biblioteca araba
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022"