ricerca
avanzata

Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022 - 9791221807547

di Paolo Pane edito da Aracne (Genzano di Roma), 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022
  • AutorePaolo Pane
  • Editore: Aracne (Genzano di Roma)
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: scienze sociali
  • Pagine: 84
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-13:  9791221807547

 

Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022: L'iniziativa italiana "Capitale della Cultura", basata sul modello di quella europea, offre alle città partecipanti l'occasione di impulso alla valorizzazione delle attività culturali e delle infrastrutture correlate. Il caso di Procida, nominata capitale italiana della cultura per il 2022 con lo slogan "La cultura non isola", è un esempio concreto di come le strategie di marketing territoriale, attraverso un modello di governance efficiente, rappresentino un'opportunità per aumentare la propria visibilità nazionale e internazionale, incrementare i flussi turistici e generare nuove opportunità di occupazione e sviluppo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Almanacco dell'orrore popolare. Folk Horror e immaginario italiano libro di Camilletti F. (cur.) Foni F. (cur.)
Almanacco dell'orrore popolare. Folk Horror e immaginario italiano
libro di Camilletti F. (cur.)  Foni F. (cur.) 
edizioni Odoya collana Odoya Library Orienteering
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Il Giappone a colori libro di Imai Messina Laura
Il Giappone a colori
libro di Imai Messina Laura 
edizioni Einaudi collana Frontiere Einaudi
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 19.95
Una strategia per la cultura, una strategia per il Paese. IX rapporto annuale Federculture 2013 libro di Grossi R. (cur.)
Una strategia per la cultura, una strategia per il Paese. IX rapporto annuale Federculture 2013
libro di Grossi R. (cur.) 
edizioni 24 Ore Cultura
disponibilità immediata
€ 23.90

-20%

In Sardegna non c'è il mare libro di Fois Marcello
In Sardegna non c'è il mare
libro di Fois Marcello 
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.20

-5%

Elegia americana libro di Vance J. D.
Elegia americana
libro di Vance J. D. 
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

La storia del segreto dell'olio libro di Daqqa Walid
La storia del segreto dell'olio
libro di Daqqa Walid 
edizioni Atmosphere Libri collana Biblioteca araba
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promozione culturale come strumento di marketing territoriale. Procida capitale italiana della cultura 2022"