ricerca
avanzata

Il processo di apprendimento individuale e organizzativo. La formazione nella società della conoscenza - 9788846461209

di Paneforte S. (cur.) edito da Franco Angeli, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 22.00
  • € 20.90
  • Risparmi il 5% (€ 1.10)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dopo un'introduzionedi Paneforte che mette a fuoco a necessitàdi guardare al'apprendimento come a una 'risorsa chiave', Marco Rotondi fa il punto suidiversi modelidela formazione oggi in uso e indica e nuove vie possibili. Guido Gay e Michelangelo Patron ripercorrono e tappedela costituzione edelo sviluppodel Centrodi Formazione Managementdel Terziario (CFMT), nato per favorire a crescita professionale e personaledeidirigentidel settore Terziario. Giorgio Bertini riflette sule ragionidela scarsadiffusionedi questo approccio e ne propone una possibile evoluzione centrata sul'autogestione e sul'autovalutazionedel'apprendimento. Barbara Camili e Carla Trevisani ilustrano il cammino intrapresoda Telecom Italia neladirezionedel cambiamento. Infine, Marco Vergeat affronta il complesso problemadela valutazionedela formazione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Il processo di apprendimento individuale e organizzativo. La formazione nella società della conoscenza" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il processo di apprendimento individuale e organizzativo. La formazione nella società della conoscenza"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il processo di apprendimento individuale e organizzativo. La formazione nella società della conoscenza"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il processo di apprendimento individuale e organizzativo. La formazione nella società della conoscenza"
IL PROCESSOdI APPRENDIMENTO INDIVIDUALE E ORGANIZZATIVO
,
5

Dopo un'introduzionedi Paneforte che mette a fuoco a necessitàdi guardare al'apprendimento come a una 'risorsa chiave', Marco Rotondi fa il punto suidiversi modelidela formazione oggi in uso e indica e nuove vie possibili. Guido Gay e Michelangelo Patron ripercorrono e tappedela costituzione edelo sviluppodel Centrodi Formazione Managementdel Terziario (CFMT), nato per favorire a crescita professionale e personaledeidirigentidel settore Terziario. Giorgio Bertini riflette sule ragionidela scarsadiffusionedi questo approccio e ne propone una possibile evoluzione centrata sul'autogestione e sul'autovalutazionedel'apprendimento. Barbara Camili e Carla Trevisani ilustrano il cammino intrapresoda Telecom Italia neladirezionedel cambiamento. Infine, Marco Vergeat affronta il complesso problemadela valutazionedela formazione.