- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Web 2.0 e Second life. La comunità virtuale tra stile e modello di business
Web 2.0 e Second life. La comunità virtuale tra stile e modello di business - 9788854893023
di Alessandra Paola edito da Aracne, 2016
- € 13.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web 2.0 e Second life. La comunità virtuale tra stile e modello di business
- Autore: Alessandra Paola
- Editore: Aracne
- Collana: Web Series , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento : Comunità virtuali
- Pagine: 152
- ISBN-10: 8854893021
- ISBN-13: 9788854893023
Web 2.0 e Second life. La comunità virtuale tra stile e modello di business: Vi è mai capitato sul web di far parte di un gruppo tematico, condividendo interessi comuni con persone mai viste, scambiare file o ricevere offerte commerciali solo per aver messo un "mi piace" su qualche social network? Probabilmente la risposta è "sì" e la spiegazione semplice: le comunità virtuali sono diventate parte del nostro vivere quotidiano, cambiando le nostre abitudini. A cosa potrebbe portarci il futuro? È corretto pensare che i mondi virtuali e Second Life, con la loro capacità di coinvolgimento e aggregazione degli utenti, siano la risposta? Le aziende sono mature a sufficienza per trasformare il loro modo di fare business e noi siamo davvero pronti per questa evoluzione?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web 2.0 e Second life. La comunità virtuale tra stile e modello di business"
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-5%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web 2.0 e Second life. La comunità virtuale tra stile e modello di business"