- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Web 2.0 e second life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business
Web 2.0 e second life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business - 9788854882515
di Alessandra Paola edito da Aracne, 2015
- € 10.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web 2.0 e second life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business
- Autore: Alessandra Paola
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Organizzazione aziendale Comunità virtuali
- Pagine: 100
- ISBN-10: 8854882518
- ISBN-13: 9788854882515
Web 2.0 e second life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business: Vi è mai capitato sul web di far parte di un gruppo tematico, condividendo interessi comuni con persone mai viste, di scambiare file o di ricevere offerte commerciali solo per aver messo un "mi piace" su qualche social network? Probabilmente la risposta è "sì" e la spiegazione semplice: le comunità virtuali sono diventate parte del nostro vivere quotidiano cambiando le nostre abitudini. A cosa potrebbe portarci il futuro? E corretto pensare che i mondi virtuali e Second Life, con la loro capacità di coinvolgimento e aggregazione degli utenti, siano la risposta? Le aziende sono mature a sufficienza per trasformare il loro modo di fare business e noi siamo davvero pronti per questa evoluzione?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web 2.0 e second life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business"

Web 2.0 e Second life. La comunità virtuale tra stile e modello di business
libro di Paola Alessandra
edizioni Aracne collana Web Series
-5%

Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web 2.0 e second life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business"