- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Diagonal marketing. Ediz. multilingue. Con CD Audio
Diagonal marketing. Ediz. multilingue. Con CD Audio - 9788896222140
di Patrizio Paoletti Magherini S. (cur.) edito da Edizioni 3P, 2009
- Prezzo di Copertina: € 19.00
- € 24.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Diagonal marketing. Ediz. multilingue. Con CD Audio
- Autori : Patrizio Paoletti Magherini S. (cur.)
- Editore: Edizioni 3P
- Collana: Audio libri
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 48
- Curatore: Magherini S.
- ISBN-10: 8896222141
- ISBN-13: 9788896222140
Diagonal marketing. Ediz. multilingue. Con CD Audio: Negli ultimi anni, la società incomincia a mettere sempre più in discussione quei network e quelle aziende che compiono il loro business trascurando gli interessi collettivi e relazionandosi soltanto con il loro cliente, senza prestare attenzione al fatto che esso non è isolato e non può separarsi dall'insieme. Il Diagonal marketing è un modello a tendere che richiede a tutte le organizzazioni che manifestano capacità, di confermarle, rielaborarle, farle crescere all'ennesima potenza, per rispondere alle esigenze del mercato in continuo mutamento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diagonal marketing. Ediz. multilingue. Con CD Audio"
L'arte della negoziazione. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio
libro di Paoletti Patrizio
Magherini S. (cur.)
edizioni Edizioni 3P collana Audio libri
I tre segreti dell'eccelenza. Con CD Audio
libro di Paoletti Patrizio
Magherini S. (cur.)
edizioni Edizioni 3P collana Audio libri
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diagonal marketing. Ediz. multilingue. Con CD Audio"