- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale
Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale - 9788893574730
di Lorenzo Paoli edito da Editrice Bibliografica, 2022
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 21.85
-
Risparmi il 5% (€ 1.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale
- Autore: Lorenzo Paoli
- Editore: Editrice Bibliografica
- Collana: I mestieri della comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 255
- Dimensioni mm: 240 x 202 x 17
- ISBN-10: 889357473X
- ISBN-13: 9788893574730
Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale: Questo manuale ha come scopo quello di darti tutti gli strumenti per fare emergere la personalità di un'azienda in tutta la sua bellezza e incisività. Oggi costruire un tono di voce aziendale è importante perché le persone dialogano con le aziende online e si aspettano risposte autentiche. Si aspettano, in realtà, molto di più: una relazione con i brand che le possa ispirare e che le faccia sentire parte di un mondo speciale. Partendo dall'analisi dei principali toni di voce e della ricerca sui fondamentali del posizionamento dei brand dal punto di vista della loro espressione linguistica, il libro analizza decine di casi studio reali, esaminando alcuni punti della presenza del brand particolarmente importanti per l'espressione del tono di voce, tra cui le interazioni social e le pagine strategiche del sito aziendale. Con questo libro imparerai a dare forma alla personalità del marchio e ad accogliere nel suo mondo il pubblico, creando relazioni e interazioni magiche ed emozionanti.
Promozione Il libro "Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale"
La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica
libro di Paoli Lorenzo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Dialoghi strategici. Tecniche di contro-manipolazione culturale per vivere meglio
libro di Paoli Lorenzo
edizioni Ultra collana Life
-5%
Programmati per perdere. Contro la grammatica della mediocrità
libro di Paoli Lorenzo
edizioni Ultra collana ULTRA
-5%
L'Interprete e il traduttore: un lavoro e una passione. Strumenti, strategie e modelli creativi per costruirsi la carriera ideale nell'interpretariato...
libro di Paoli Lorenzo
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Storytelling di prodotto. Aumenta il valore percepito dei tuoi prodotti raccontando storie memorabili
libro di Paoli Lorenzo
edizioni StreetLib
Copywriting per landing page ad alta conversione. Accompagna all'acquisto grazie al potere delle parole
libro di Paoli Lorenzo
edizioni StreetLib
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale"