ricerca
avanzata

La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica - 9788857914947

di Lorenzo Paoli edito da Flaccovio Dario, 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica
  • AutoreLorenzo Paoli
  • Editore: Flaccovio Dario
  • Collana: Web book , Nr. 1
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 312
  • Dimensioni mm: 240 x 220 x 32
  • ISBN-10: 8857914941
  • ISBN-13:  9788857914947

 

La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica: La customer experience è sempre più al centro del dibattito italiano e internazionale perché le persone oggi vogliono brand vitali e umani, capaci di regalare esperienze indimenticabili. Questo manuale vuole essere una roadmap il più possibile completa sulla costruzione di un progetto di customer experience. Dall'analisi del pubblico alla visione e alla promessa aziendale, ci immergiamo nel customer journey omnicanale, passando per l'intricato mondo dei test di misurazione e dell'ultimo miglio, fino alla costruzione di una cultura cliente-centrica. Diverse interviste a manager di aziende come Nespresso, Sky, Diesel, Generali offrono altre prospettive su un tema complesso, che in questo libro viene analizzato nella sua profondità, evitando di cadere in facili generalizzazioni sulle dieci regole per costruire la CX da sogno. Un manuale per CX manager, CX designer, imprese e consulenti che vogliono fare la differenza con esperienze indimenticabili.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica"

Altri libri con autore: Paoli Lorenzo

-5%

Dialoghi strategici. Tecniche di contro-manipolazione culturale per vivere meglio libro di Paoli Lorenzo
Dialoghi strategici. Tecniche di contro-manipolazione culturale per vivere meglio
libro di Paoli Lorenzo 
edizioni Ultra collana Life
€ 15.90
€ 15.11

-5%

Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale libro di Paoli Lorenzo
Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale
libro di Paoli Lorenzo 
edizioni Editrice Bibliografica collana I mestieri della comunicazione
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Programmati per perdere. Contro la grammatica della mediocrità libro di Paoli Lorenzo
Programmati per perdere. Contro la grammatica della mediocrità
libro di Paoli Lorenzo 
edizioni Ultra collana ULTRA
€ 14.90
€ 14.16

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica"