- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Storytelling di prodotto. Aumenta il valore percepito dei tuoi prodotti raccontando...
Storytelling di prodotto. Aumenta il valore percepito dei tuoi prodotti raccontando storie memorabili - 9791221315868
di Lorenzo Paoli edito da StreetLib, 2022
- € 16.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 22.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storytelling di prodotto. Aumenta il valore percepito dei tuoi prodotti raccontando storie memorabili
- Autore: Lorenzo Paoli
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 228 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791221315868
Storytelling di prodotto. Aumenta il valore percepito dei tuoi prodotti raccontando storie memorabili: I prodotti, oggi, hanno un problema: sembrano tutti uguali. Sono tanti, con troppi competitor e versioni differenti: le persone fanno fatica a percepire il reale valore di un prodotto comunicato in modo approssimativo. Profili Social che sembrano cataloghi impersonali, schede prodotto con poche informazioni, per nulla differenziate rispetto ai competitor, nessun engagement con le persone che potrebbero diventare non solo nostr* client*, ma anche un potente passaparola per noi. Comunicare in questo modo i prodotti significa perdere molti soldi ed aumentare sensibilmente i costi di marketing. Questo è vero soprattutto online, dove l'attenzione delle persone è molto scarsa. Per questo, bisogna raccontare storie che facciano vivere i prodotti. In questo modo attiriamo l'attenzione delle persone, rendiamo memorabili i prodotti e ne aumentiamo il valore percepito. Allo stesso tempo, stiamo raccontando in realtà la storia più importante di tutte: quella delle persone che useranno il tuo prodotto per completare la trasformazione che desiderano. Uscire da un problema, raggiungere un obiettivo, semplificare la vita, non importa: se riesci a raccontare storie interessanti, si ricorderanno di te. In questo libro analizziamo come raccontare i prodotti, soprattutto online per creare storie di cui le persone conserveranno memoria. Storie che condivideranno con altri. Storie che porteranno all'acquisto, sapendo che quella storia la vogliono vivere anche loro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storytelling di prodotto. Aumenta il valore percepito dei tuoi prodotti raccontando storie memorabili"
La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica
libro di Paoli Lorenzo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Dialoghi strategici. Tecniche di contro-manipolazione culturale per vivere meglio
libro di Paoli Lorenzo
edizioni Ultra collana Life
-5%
Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale
libro di Paoli Lorenzo
edizioni Editrice Bibliografica collana I mestieri della comunicazione
-5%
Programmati per perdere. Contro la grammatica della mediocrità
libro di Paoli Lorenzo
edizioni Ultra collana ULTRA
-5%
L'Interprete e il traduttore: un lavoro e una passione. Strumenti, strategie e modelli creativi per costruirsi la carriera ideale nell'interpretariato...
libro di Paoli Lorenzo
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Copywriting per landing page ad alta conversione. Accompagna all'acquisto grazie al potere delle parole
libro di Paoli Lorenzo
edizioni StreetLib
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storytelling di prodotto. Aumenta il valore percepito dei tuoi prodotti raccontando storie memorabili"