- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing d'area per l'attrazione di investimenti esogeni. Agenzie ed esperienze...
Marketing d'area per l'attrazione di investimenti esogeni. Agenzie ed esperienze in Francia e Gran Bretagna - 9788878029781
di Massimo Paoli edito da Guerini e Associati, 2005
- € 24.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing d'area per l'attrazione di investimenti esogeni. Agenzie ed esperienze in Francia e Gran Bretagna
- Autore: Massimo Paoli
- Editore: Guerini e Associati
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Gran Bretagna Francia
- Pagine: 257
- Dimensioni mm: 230 x 148 x 17
- ISBN-10: 8878029785
- ISBN-13: 9788878029781
Marketing d'area per l'attrazione di investimenti esogeni. Agenzie ed esperienze in Francia e Gran Bretagna: Marketing d'area per l'attrazione di investimenti esogeni. Agenzie ed esperienze in Francia e Gran Bretagna
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing d'area per l'attrazione di investimenti esogeni. Agenzie ed esperienze in Francia e Gran Bretagna"
La dinamica della conoscenza nei sistemi sociali
libro di Paoli Massimo
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie
€ 22.00
Management della complessità, complessità del management. L'innovazione dei sistemi multitecnologici
libro di Paoli Massimo
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie
€ 31.50
Struttura e progresso tecnologico dell'industria siderurgica
libro di Paoli Massimo
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
€ 32.00
Progresso tecnico e processi innovativi. Il ruolo dell'integrazione delle conoscenze scientifiche e tecnologiche nelle aziende «Science-based»
libro di Paoli Massimo
edizioni Giappichelli collana Studi di strategia e gestione az. Studi
€ 19.63
Io ve l'ho detto... Sfide e proposte di un economista appassionato
libro di Paoli Massimo
edizioni Editasca
€ 5.00
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing d'area per l'attrazione di investimenti esogeni. Agenzie ed esperienze in Francia e Gran Bretagna"