ricerca
avanzata

Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza e favorire la crescita delle PMI italiane - 9791221038347

di Luca Paolini edito da plservizi srl, 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza e favorire la crescita delle PMI italiane
  • AutoreLuca Paolini
  • Editore: plservizi srl
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 196
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-13:  9791221038347

 

Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza e favorire la crescita delle PMI italiane: Scopri il potenziale insospettato del marketing per le PMI italiane, indipendentemente dal settore di appartenenza. Il libro "Il Marketing per le PMI non serve a nulla..." ti condurrà lungo un percorso guidato, basato su un metodo scientifico e adattivo collaudato sul mercato. Acquisirai una profonda consapevolezza del marketing strategico e comprenderai cosa è necessario fare per applicarlo alla tua PMI, in modo che ti permetta di migliorare sia la tua vita personale che imprenditoriale, ottimizzando l'efficienza e favorendo la crescita della tua azienda.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza e favorire la crescita delle PMI italiane"

Altri libri con autore: Paolini Luca

-5%

Nuovi media e web 2.0. Come utilizzarli a scuola e nei gruppi libro di Paolini Luca
Nuovi media e web 2.0. Come utilizzarli a scuola e nei gruppi
libro di Paolini Luca 
edizioni EDB collana Religione e didattica
€ 17.20
€ 16.34
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management libro di Saccone Umberto
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto 
edizioni Luiss University Press collana Koinè
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza e favorire la crescita delle PMI italiane"