- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza...
Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza e favorire la crescita delle PMI italiane - 9791221038347
di Luca Paolini edito da plservizi srl, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza e favorire la crescita delle PMI italiane
- Autore: Luca Paolini
- Editore: plservizi srl
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 196
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791221038347
Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza e favorire la crescita delle PMI italiane: Scopri il potenziale insospettato del marketing per le PMI italiane, indipendentemente dal settore di appartenenza. Il libro "Il Marketing per le PMI non serve a nulla..." ti condurrà lungo un percorso guidato, basato su un metodo scientifico e adattivo collaudato sul mercato. Acquisirai una profonda consapevolezza del marketing strategico e comprenderai cosa è necessario fare per applicarlo alla tua PMI, in modo che ti permetta di migliorare sia la tua vita personale che imprenditoriale, ottimizzando l'efficienza e favorendo la crescita della tua azienda.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza e favorire la crescita delle PMI italiane"
-5%
Nuovi media e web 2.0. Come utilizzarli a scuola e nei gruppi
libro di Paolini Luca
edizioni EDB collana Religione e didattica
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto
edizioni Luiss University Press collana Koinè
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per le PMI non serve a nulla... Cosa fare per ottimizzare l'efficienza e favorire la crescita delle PMI italiane"