- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari internazionali
- >
- Internazionalizzazione e comunicazione economico-finanziaria delle piccole imprese
Internazionalizzazione e comunicazione economico-finanziaria delle piccole imprese - 9788846467270
di Paoloni M. (cur.) Cesaroni F. M. (cur.) Demartini P. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Internazionalizzazione e comunicazione economico-finanziaria delle piccole imprese
- Autori : Paoloni M. (cur.) Cesaroni F. M. (cur.) Demartini P. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Università-Economia , Nr. 129
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: economia
- Argomenti : Economia aziendale Comunicazione d'impresa
- Pagine: 288
- Curatore: Paoloni M.; Cesaroni F. M.; Demartini P.
- ISBN-10: 8846467272
- ISBN-13: 9788846467270
L'ipotesi guidadi questa ricerca è che a piccola impresa, orientata ad acquisire nuove conoscenze funzionali ala sopravvivenza e alo sviluppo sui mercati internazionali,deve anche essere capacedi comunicare efficacemente con tutti quegli interlocutori stranieri e cuidecisioni possono influire sul suo equilibrio economico-finanziario, poiché solo mediante una politicadi comunicazione trasparente è possibile stabilire proficue relazioni aziendali. Ala ucedi tali considerazioni questo ibro, avvalendosi anchedei risultatidi una indagine empirica, sviluppa un'analisi che consentedi valutare a qualitàdel'informazione economico-finanziaria offertadale piccole imprese italiane che operano sui mercati internazionali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internazionalizzazione e comunicazione economico-finanziaria delle piccole imprese"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internazionalizzazione e comunicazione economico-finanziaria delle piccole imprese"
L'ipotesi guidadi questa ricerca è che a piccola impresa, orientata ad acquisire nuove conoscenze funzionali ala sopravvivenza e alo sviluppo sui mercati internazionali,deve anche essere capacedi comunicare efficacemente con tutti quegli interlocutori stranieri e cuidecisioni possono influire sul suo equilibrio economico-finanziario, poiché solo mediante una politicadi comunicazione trasparente è possibile stabilire proficue relazioni aziendali. Ala ucedi tali considerazioni questo ibro, avvalendosi anchedei risultatidi una indagine empirica, sviluppa un'analisi che consentedi valutare a qualitàdel'informazione economico-finanziaria offertadale piccole imprese italiane che operano sui mercati internazionali.