ricerca
avanzata

Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende - 9788892139749

di Paoloni M. (cur.) Paoloni P. (cur.) edito da Giappichelli, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 24.00
  • € 22.80
  • Risparmi il 5% (€ 1.20)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende
  • AutoriPaoloni M. (cur.) Paoloni P. (cur.)
  • Editore: Giappichelli
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: economia
  • ArgomentoEconomia aziendale
  • Pagine: 256
  • Curatore: Paoloni M.; Paoloni P.
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8892139746
  • ISBN-13:  9788892139749

 

Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende: Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende

Promozione Il libro "Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende"

Altri libri con autore: Paoloni M. (cur.); Paoloni P. (cur.)
Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende libro di Paoloni M. (cur.) Paoloni P. (cur.)
Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende
libro di Paoloni M. (cur.)  Paoloni P. (cur.) 
edizioni Giappichelli
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Barilla. Made in Italy libro di Briganti Annarita
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Prada. Made in Italy libro di Briganti Annarita
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro libro di Magnani Letizia
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia 
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende"