- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia
- >
- Archeologie della pubblicità. Alle origini della pubblicità moderna
Archeologie della pubblicità. Alle origini della pubblicità moderna - 9788820734220
di Papakristo P. (cur.) Pitteri D. (cur.) edito da Liguori, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Archeologie della pubblicità. Alle origini della pubblicità moderna
- Autori : Papakristo P. (cur.) Pitteri D. (cur.)
- Editore: Liguori
- Collana: Metropolis , Nr. 26
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 264
- Curatore: Papakristo P.; Pitteri D.
- Dimensioni mm: 230 x 154 x 19
- ISBN-10: 8820734222
- ISBN-13: 9788820734220
Archeologie della pubblicità. Alle origini della pubblicità moderna: Archeologie della pubblicità. Alle origini della pubblicità moderna
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Archeologie della pubblicità. Alle origini della pubblicità moderna"
-5%
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg
Bianchi F. (cur.)
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Psicologia delle folle
libro di Le Bon Gustave
edizioni ShaKe
disponibilità immediata
€ 8.50
€ 8.08
Contare gli uomini. Fonti metodi temi di storia demografica
libro di Pasi Antonia
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Metodo
disponibilità immediata
€ 29.00
Demografia. Con aggiornamento online
libro di Rosina Alessandro
De Rose Alessandra
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 9.90
Oltre il pregiudizio. Madri lesbiche e padri gay
libro di Ciriello Daniela
edizioni Il Dito e la Luna collana Duemilawatt di controcorrente
disponibilità immediata
€ 4.13
-5%
L'indagine campionaria e il sondaggio d'opinione. Metodi quantitativi della ricerca sociale
libro di De Rose Carlo
edizioni Carocci collana Studi superiori
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Archeologie della pubblicità. Alle origini della pubblicità moderna"