- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Stampa e giornalismo
- >
- Lo strano mestiere di «vendere» notizie. Per una «teoria del news marketing»
Lo strano mestiere di «vendere» notizie. Per una «teoria del news marketing» - 9788890430169
di Ernesto Pappalardo edito da Opera Edizioni (Salerno), 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lo strano mestiere di «vendere» notizie. Per una «teoria del news marketing»
- Autore: Ernesto Pappalardo
- Editore: Opera Edizioni (Salerno)
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GIORNALISMO, EDITORIA, GIORNALI
- Argomento : Giornalismo
- ISBN-10: 8890430168
- ISBN-13: 9788890430169
Lo strano mestiere di «vendere» notizie. Per una «teoria del news marketing»: Lo strano mestiere di «vendere» notizie. Per una «teoria del news marketing»
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo strano mestiere di «vendere» notizie. Per una «teoria del news marketing»"
-5%
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 16.00
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
disponibilità immediata
€ 18.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo strano mestiere di «vendere» notizie. Per una «teoria del news marketing»"