- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Parabole mediatiche. Fare cultura nel tempo della comunicazione
Parabole mediatiche. Fare cultura nel tempo della comunicazione - 9788810140116
Un libro edito da EDB, 2003
- € 13.80
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Parabole mediatiche. Fare cultura nel tempo della comunicazione
- Editore: EDB
- Collana: Oggi e domani , Nr. 50
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: teologia sociale ed ecclesiastica
- Argomenti : Comunicazione Cultura cattolica
- Pagine: 216
- Curatore: CEI. Ufficio nazionale per le comunicaz. sociali; CEI. Servizio nazionale progetto culturale
- ISBN-10: 8810140117
- ISBN-13: 9788810140116
Parabole mediatiche. Fare cultura nel tempo della comunicazione: La moltiplicazione dei mezzi di comunicazione e la loro accresciuta potenza possono favorire la conoscenza della verità e del bene dell'uomo. Da qualche anno la Chiesa italiana ha messo mano a questa sfida culturale. Di ciò ha reso testimonianza il convegno promosso dalla Cei il 7-9 novembre 2002 da cui scaturisce il volume. Il testo affronta questioni nodali e propone contributi dei massimi esperti, nell'intento di sostenere il rinnovamento culturale del Paese valorizzando il patrimonio di tradizione e di capacità creativa dei cattolici italiani.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Parabole mediatiche. Fare cultura nel tempo della comunicazione"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Parabole mediatiche. Fare cultura nel tempo della comunicazione"