ricerca
avanzata

Food marketing. Strategie e strumenti per il made in Italy - 9788894246995

di Ida Paradiso edito da RDS Grafica, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Food marketing. Strategie e strumenti per il made in Italy
  • AutoreIda Paradiso
  • Editore: RDS Grafica
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Genere: economia
  • Pagine: 200
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 7
  • ISBN-10: 889424699X
  • ISBN-13:  9788894246995

 

Food marketing. Strategie e strumenti per il made in Italy: Dedicato agli operatori del "made in Italy" (produttori, aziende agricole, grossisti e distributori, export manager, ristoratori, etc.), questo manuale offre, usando un linguaggio semplice ed esempi provenienti dalla pratica professionale, una nuova prospettiva di "food marketing all'italiana", oltre a fornire efficaci strumenti "ready to use" e consigli pratici di uso quotidiano per valorizzare al meglio i prodotti agroalimentari italiani. Proprio per l'approccio di estrema chiarezza e la mancanza di tecnicismi, il libro è una lettura interessante ed illuminante per chiunque voglia, per sua curiosità personale, scoprire come il marketing influenza (consapevolmente o meno) il mercato dei prodotti alimentari.
Dedicated to operators of "made in Italy" (producers, farms, wholesalers and distributors, export managers, restaurateurs, etc.), this Handbook offers, using simple language and examples from professional practice, a new perspective of "Italian" food marketing, in addition to providing effective means "ready to use" everyday and practical advice to make the most of Italian food products. Because of the extremely clear approach and lack of technicalities, the book is an interesting read and enlightening for anyone, for his personal curiosity, discover how marketing affects (consciously or not) food market.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Food marketing. Strategie e strumenti per il made in Italy"

Altri libri con autore: Paradiso Ida
Food marketing 2.0. Vendere il made in italy nell'era digitale libro di Paradiso Ida
Food marketing 2.0. Vendere il made in italy nell'era digitale
libro di Paradiso Ida 
edizioni Astro Edizioni collana Storie di vita
€ 14.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Food marketing. Strategie e strumenti per il made in Italy"