Techno-Ready Marketing - 9788820032678
di A. Parasuraman Colby Charles L. edito da Sperling & Kupfer, 2001
- € 17.82
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Techno-Ready Marketing
- Autori : A. Parasuraman Colby Charles L.
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Economia & management
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XIV-199
- Traduttore: Galgano M.
- Dimensioni mm: 210 x 132 x 18
- ISBN-10: 8820032678
- ISBN-13: 9788820032678
Techno-Ready Marketing: Le tecniche tradizionali applicate al marketing dei prodotti tecnologici falliscono principalmente perché chi li propone non capisce appieno il cliente. I due autori dimostrano come l'adozione della tecnologia da parte del pubblico sia influenzata da opinioni precise ben lontane da quelle che determinano l'acquisto di prodotti e servizi convenzionali. Parasuraman e Colby introducono il concetto di "Technology Readiness" (TR), uno strumento che consente di misurare e determinare la predisposizione dei clienti all'acquisizione di tecnologia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Techno-Ready Marketing"
-5%
Gli animali. I miei colori. Con scatola con 6 pennarelli
libro di Rossi Stefania
edizioni Raffaello collana I giocoscopro
-15%
Dal paese di Siddharta
libro di Hesse Hermann
edizioni Guanda collana Quaderni della Fenice
-15%
Non è più come prima. Elogio del perdono nella vita amorosa
libro di Recalcati Massimo
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Temi
-5%
La santità sconosciuta. Piemonte terra di santi
libro di Seia Giovanni
edizioni Alzani
-15%
Sottoterra. Cronache dai mille bunker della guerra ucraina
libro di Coluccello Luciana
edizioni Piemme collana Saggi PM
-15%
Piccolo catechismo eucaristico
libro di Coggi Roberto
Istituto San Clemente I Papa e Martire (cur.)
edizioni ESD-Edizioni Studio Domenicano collana Catechismi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Techno-Ready Marketing"