ricerca
avanzata

Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM - 9788832454697

di Paola Parigi Stefano Martello edito da Il Sole 24 Ore, 2005

  • € 27.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM: Con questo volume gli autori hanno voluto portare il loro contributo offrendo uno strumento per la ricerca di una nuova identità e di un nuovo modello utili al rilancio della credibilità e della competitività dell'avvocato italiano nel terzo millennio. Al volume è accluso "Giustiniano", software di gestione della qualità e organizzazione per lo studio legale, con introduzione e manuale d'uso a cura dell'avvocato Francesco Frigieri. Il cd rom allegato è leggibile in ambiente Windows.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM"