- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse...
Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM - 9788832454697
di Paola Parigi Stefano Martello edito da Il Sole 24 Ore, 2005
- € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM
- Autori : Paola Parigi Stefano Martello
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: I libri di Guida al Diritto
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Avvocati
- Pagine: XIV-265
- ISBN-10: 8832454696
- ISBN-13: 9788832454697
Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM: Con questo volume gli autori hanno voluto portare il loro contributo offrendo uno strumento per la ricerca di una nuova identità e di un nuovo modello utili al rilancio della credibilità e della competitività dell'avvocato italiano nel terzo millennio. Al volume è accluso "Giustiniano", software di gestione della qualità e organizzazione per lo studio legale, con introduzione e manuale d'uso a cura dell'avvocato Francesco Frigieri. Il cd rom allegato è leggibile in ambiente Windows.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM"