- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Introduzione al marketing. Applicazioni e strategie nel settore turistico
Introduzione al marketing. Applicazioni e strategie nel settore turistico - 9788820499877
di Mauro Parilli Anna Torraco edito da Franco Angeli, 1997
- Prezzo di Copertina: € 44.00
- € 41.80
-
Risparmi il 5% (€ 2.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Introduzione al marketing. Applicazioni e strategie nel settore turistico
- Autori : Mauro Parilli Anna Torraco
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Varie. Saggi e manuali , Nr. 771
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8820499878
- ISBN-13: 9788820499877
Introduzione al marketing. Applicazioni e strategie nel settore turistico: Introduzione al marketing. Applicazioni e strategie nel settore turistico
Promozione Il libro "Introduzione al marketing. Applicazioni e strategie nel settore turistico" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing. Applicazioni e strategie nel settore turistico"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing. Applicazioni e strategie nel settore turistico"