- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Comunicazione d'impresa e report di segmenti operativi
Comunicazione d'impresa e report di segmenti operativi - 9788813221157
di Anna Paris edito da CEDAM, 1999
- € 12.91
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione d'impresa e report di segmenti operativi
- Autore: Anna Paris
- Editore: CEDAM
- Collana: Studi di ragioneria e ec.aziend.Monograf. , Nr. 25
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: XII-160
- ISBN-10: 8813221150
- ISBN-13: 9788813221157
Comunicazione d'impresa e report di segmenti operativi: Comunicazione d'impresa e report di segmenti operativi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione d'impresa e report di segmenti operativi"
![Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788854856868p.jpg)
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
![Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788887907346p.jpg)
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
![Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842820871p.jpg)
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
![Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872871201p.jpg)
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione d'impresa e report di segmenti operativi"