- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto societario
- >
- La trasformazione delle società. Profili sostanziali e pubblicitari
La trasformazione delle società. Profili sostanziali e pubblicitari - 9788860770349
di Arnaldo Parisella edito da Retecamere, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La trasformazione delle società. Profili sostanziali e pubblicitari
- Autore: Arnaldo Parisella
- Editore: Retecamere
- Collana: Normative
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: diritto
- Argomento : Diritto commerciale
- Pagine: 232
- ISBN-10: 8860770343
- ISBN-13: 9788860770349
La trasformazione delle società. Profili sostanziali e pubblicitari: La trasformazione delle società. Profili sostanziali e pubblicitari
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La trasformazione delle società. Profili sostanziali e pubblicitari"
-5%
Le associazioni sportive dilettantistiche
libro di Corteselli Emilio
edizioni Simple collana Quad. studi sociali, giuridici, economici
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Il recesso nel diritto societario SPA e SRL
libro di D'Albora Maurizio
Tartaglia Ezio
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 7.00
-5%
Diritto delle società pubbliche
libro di Giordano A. (cur.)
Guarna Assanti E. (cur.)
edizioni Pacini Giuridica collana Diritto
disponibilità immediata
€ 59.00
€ 56.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La trasformazione delle società. Profili sostanziali e pubblicitari"