ricerca
avanzata

Mercati, imprese, banche. Struttura e funzionamento - 9788814108914

di Alfredo Parisi edito da Giuffrè, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Mercati, imprese, banche. Struttura e funzionamento: Mercati, imprese, banche. Struttura e funzionamento

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mercati, imprese, banche. Struttura e funzionamento"

Altri libri con autore: Parisi Alfredo

-5%

Il bullismo. Conoscere per combattere condividere per vincere libro di Parisi Alfredo
Il bullismo. Conoscere per combattere condividere per vincere
libro di Parisi Alfredo 
edizioni Tempesta Editore
€ 19.00
€ 18.05
Vizi e virtù di un calcio quotato libro di Parisi Alfredo
Vizi e virtù di un calcio quotato
libro di Parisi Alfredo 
edizioni Tempesta Editore collana Vita raccontata
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mercati, imprese, banche. Struttura e funzionamento"