- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Racconti per il cambiamento. 50 storie per far crescere persone e organizzazioni
Racconti per il cambiamento. 50 storie per far crescere persone e organizzazioni - 9788845308970
di Margaret Parkin edito da Etas, 2004
- € 12.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Racconti per il cambiamento. 50 storie per far crescere persone e organizzazioni
- Autore: Margaret Parkin
- Editore: Etas
- Collana: Organizzazione e risorse umane
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 160
- Traduttore: Ricci V.
- Dimensioni mm: 22 x 14 x 0
- ISBN-10: 8845308979
- ISBN-13: 9788845308970
Racconti per il cambiamento. 50 storie per far crescere persone e organizzazioni: Il volume propone 50 storie, piccole o piccolissime, tratte dalla tradizione popolare, da opere della letteratura mondiale, da libri di attualità o di management, talvolta dall'esperienza vissuta dall'autrice. Storie che possono essere usate - da manager e formatori, ma anche da ciascuno di noi singolarmente - in contesti di cambiamento, per rinforzare le proprie competenze, comunicare idee, incoraggiare l'adattamento, vincere lo stress. Ciascun racconto è brevemente introdotto e accompagnato da una serie di spunti di riflessione che sollecitano il lettore, da solo o in gruppo, a interrogarsi sui nodi essenziali della vita organizzativa di oggi: il cambiamento, la creatività, la leadership, l'intelligenza emotiva.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Racconti per il cambiamento. 50 storie per far crescere persone e organizzazioni"
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Racconti per il cambiamento. 50 storie per far crescere persone e organizzazioni"