- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Elementi di economia e marketinig per scienze motorie
Elementi di economia e marketinig per scienze motorie - 9788829921164
di Stefania Parodi edito da Piccin-Nuova Libraria, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Elementi di economia e marketinig per scienze motorie
- Autore: Stefania Parodi
- Editore: Piccin-Nuova Libraria
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: ECONOMIA
- Argomenti : Economia aziendale Marketing
- Pagine: 158
- ISBN-10: 8829921165
- ISBN-13: 9788829921164
Elementi di economia e marketinig per scienze motorie: Questo manuale ha lo scopo di introdurre i principi fondamentali dell'Economia Aziendale, del Marketing e dell'Event Management agli studenti del corso di laurea in Scienze Motorie. La materia viene trattata sia da un punto di vista generale che specifico, attinente all'ambito sportivo. Gli argomenti sono stati affrontati nel modo più sintetico e chiaro possibile.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di economia e marketinig per scienze motorie"
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
-5%
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di economia e marketinig per scienze motorie"