ricerca
avanzata

Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche - 9788861295513

di Parroco A. M. (cur.) edito da CLEUP, 2010

  • Prezzo di Copertina: € 14.00
  • € 13.30
  • Risparmi il 5% (€ 0.70)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche
  • AutoreParroco A. M. (cur.)
  • Editore: CLEUP
  • Collana: Studi statistici per il turismo , Nr. 9
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • Genere: ECONOMIA
  • Pagine: 136
  • Curatore: Parroco A. M.
  • ISBN-10: 8861295517
  • ISBN-13:  9788861295513

 

Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche: Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche

Promozione Il libro "Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche"

Altri libri con autore: Parroco A. M. (cur.)

-5%

L'isola possibile. Percorsi di ricerca per la promozione di una destinazione turistica libro di Parroco A. M. (cur.)
L'isola possibile. Percorsi di ricerca per la promozione di una destinazione turistica
libro di Parroco A. M. (cur.) 
edizioni CLEUP collana Studi statistici per il turismo
€ 15.00
€ 14.25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni libro di De Luca Fosca
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca 
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002) libro di Mattoscio Nicola Pace Giovanni Vespa Bruno
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola  Pace Giovanni  Vespa Bruno 
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00
Analisi economiche per le aziende turistiche libro di Modica Patrizia D.
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D. 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche"