- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche
Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche - 9788861295513
di Parroco A. M. (cur.) edito da CLEUP, 2010
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 13.30
-
Risparmi il 5% (€ 0.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche
- Autore: Parroco A. M. (cur.)
- Editore: CLEUP
- Collana: Studi statistici per il turismo , Nr. 9
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: ECONOMIA
- Pagine: 136
- Curatore: Parroco A. M.
- ISBN-10: 8861295517
- ISBN-13: 9788861295513
Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche: Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche
Promozione Il libro "Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche"
-5%
L'isola possibile. Percorsi di ricerca per la promozione di una destinazione turistica
libro di Parroco A. M. (cur.)
edizioni CLEUP collana Studi statistici per il turismo
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche"