ABLLS-R. La valutazione delle abilità comunicative e di apprendimento. Volume protocollo - 9788890620218

di Partington James W. D'Amato L. (cur.) edito da ORMA, 2011

ABLLS-R. La valutazione delle abilità comunicative e di apprendimento. Volume protocollo: Guida alla costruzione di un Curriculum e sistema di monitoraggio degli andamenti per bambini con disturbo dello spettro autistico e disturbi correlati.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "ABLLS-R. La valutazione delle abilità comunicative e di apprendimento. Volume protocollo"