- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari
Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari - 9788887058048
di Pasca V. (cur.) edito da Lupetti, 1997
- Prezzo di Copertina: € 10.33
- € 8.79
-
Risparmi il 15% (€ 1.54)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari
- Autore: Pasca V. (cur.)
- Editore: Lupetti
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: problemi e servizi sociali
- Curatore: Pasca V.
- Dimensioni mm: 231 x 156 x 8
- ISBN-10: 8887058040
- ISBN-13: 9788887058048
Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari: Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari
Promozione Il libro "Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari"
-15%
Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari. Abitare il tempo 1997
libro di Pasca V. (cur.)
edizioni Lupetti collana Design e comunicazione
Il gioco e le regole. De Pas, d'Urbino, Lomazzi. Ediz. italiana e inglese
libro di Pasca V. (cur.)
edizioni Corraini
Arti applicate tra Settecento e Ottocento: personaggi, fabbriche, eventi
libro di Pasca V. (cur.)
edizioni Lupetti
Il design e gli show room. Design, distribuzione e consumo. Atti del 3º Convegno
libro di Pasca V. (cur.)
edizioni Lupetti collana Design e comunicazione
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari"