- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Arte e design industriale e commerciale
- >
- Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike
Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike - 9788883911255
di Vanni Pasca Dario Russo edito da Lupetti, 2005
- Prezzo di Copertina: € 13.00
- € 11.05
-
Risparmi il 15% (€ 1.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike
- Autori : Vanni Pasca Dario Russo
- Editore: Lupetti
- Collana: Design
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomento : Design
- Pagine: 112
- Dimensioni mm: 211 x 143 x 11
- ISBN-10: 8883911253
- ISBN-13: 9788883911255
Oggi che a corporate identity è temadilagante, obbligato per aziende, enti pubblici, musei e istituzioni culturali, se ne ripercorre o sviluppo nel corsodel XX secolo.
Promozione Il libro "Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike"
-5%
Chanel. Le campagne di di Karl Lagerfeld
libro di Mauriès Patrick
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
-5%
Chloé. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Stoppard Lou
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
-5%
First things first. Comunicare le emergenze. Il design per una contemporaneità fragile
libro di Piscitelli Daniela
edizioni Listlab collana Design experience
-5%
Il mondo secondo Yves Saint-Laurent
libro di Mauriès Patrick
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda
-5%
Vivienne Westwood. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Fury Alexander
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
-15%
Il presepe
libro di Pazienza Andrea
edizioni Gallucci collana Artedicarte
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike"
Oggi che a corporate identity è temadilagante, obbligato per aziende, enti pubblici, musei e istituzioni culturali, se ne ripercorre o sviluppo nel corsodel XX secolo.