Il management di frontiera. Come le aziende più intelligenti usano conflitti e tensioni per essere leader - 9788820012328
di Pascale Richard T. edito da Sperling & Kupfer, 1992
- € 24.79
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il management di frontiera. Come le aziende più intelligenti usano conflitti e tensioni per essere leader
- Autore: Pascale Richard T.
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Economia & management
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 463
- ISBN-10: 8820012324
- ISBN-13: 9788820012328
Il management di frontiera. Come le aziende più intelligenti usano conflitti e tensioni per essere leader: Il management di frontiera. Come le aziende più intelligenti usano conflitti e tensioni per essere leader
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management di frontiera. Come le aziende più intelligenti usano conflitti e tensioni per essere leader"
-15%
Piccole donne
libro di Alcott Louisa May
edizioni Gallucci collana Young adult
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 11.48
-15%
Accendere un fuoco
libro di London Jack
edizioni Garzanti collana I piccoli grandi libri
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.02
Colori a sorpresa. Un libro pop-up
libro di Murphy Chuck
edizioni Franco Cosimo Panini collana I tridimensionali
disponibilità immediata
€ 13.50
-15%
Gli otto
libro di Le Roy Philip
edizioni EDT-Giralangolo
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-5%
The big penis book. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Hanson Dian
edizioni Taschen
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Versi apocrifi. Con DVD
libro di Giudice Rocco
Calusca (cur.)
edizioni Newl'ink
disponibilità immediata
€ 16.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management di frontiera. Come le aziende più intelligenti usano conflitti e tensioni per essere leader"