ricerca
avanzata

Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale - 9788874883356

di Federica Pascucci edito da Esculapio, 2009

  • € 21.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 26.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale: Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale"

Altri libri con autore: Pascucci Federica

-5%

L'approvvigionamento sostenibile nelle supply chain globali tra opportunità e complessità libro di Pascucci Federica
L'approvvigionamento sostenibile nelle supply chain globali tra opportunità e complessità
libro di Pascucci Federica 
edizioni Giappichelli
€ 19.00
€ 18.05
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale libro di Pascucci Federica
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale
libro di Pascucci Federica 
edizioni Esculapio
€ 26.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale"