ricerca
avanzata

Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale - 9788874883356

di Federica Pascucci edito da Esculapio, 2009

  • € 21.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 26.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale: Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale"

Altri libri con autore: Pascucci Federica
L'approvvigionamento sostenibile nelle supply chain globali tra opportunità e complessità libro di Pascucci Federica
L'approvvigionamento sostenibile nelle supply chain globali tra opportunità e complessità
libro di Pascucci Federica 
edizioni Giappichelli
€ 19.00
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale libro di Pascucci Federica
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale
libro di Pascucci Federica 
edizioni Esculapio
€ 21.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale"