- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale
Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale - 9788874883356
di Federica Pascucci edito da Esculapio, 2009
- € 21.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale
- Autore: Federica Pascucci
- Editore: Esculapio
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 200
- ISBN-10: 8874883358
- ISBN-13: 9788874883356
Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale: Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale"
L'approvvigionamento sostenibile nelle supply chain globali tra opportunità e complessità
libro di Pascucci Federica
edizioni Giappichelli
€ 19.00
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale
libro di Pascucci Federica
edizioni Esculapio
€ 21.00
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing tra reale e virtuale. Sfide ed opportunità nell'era digitale"